Immagine

Emergenza CoVid19: un lavoro continuo per assicurare la massima sicurezza

Immagine

L’emergenza che abbiamo vissuto a causa della pandemia di CoVid19 ha colpito tutti da un giorno all’altro, costringendoci a modificare le nostre abitudini e il modo di lavorare. In questi mesi il nostro sforzo è stato costante con un obiettivo ben chiaro: continuare a offrire al cliente il miglior prodotto possibile, rispettando tutte le normative sulla sicurezza introdotte dai decreti sul Coronavirus.

Tutto il nostro staff si è messo a disposizione per lavorare ancora più duramente durante questo periodo difficile, così da assicurare per tutti i nostri prodotti la massima qualità abbinata alla massima sicurezza. Da sempre per noi di Agroalimentare La Veneta la fiducia dei clienti è al primo posto tra i nostri obiettivi, e per ottenerla abbiamo sempre lavorato con grande accuratezza per rispettare tutti gli standard di sicurezza esistenti.

Un’attenzione estrema che per noi era già un’abitudine e che ci ha permesso anche in questo periodo difficile di restare al passo per continuare a offrire un prodotto sano, fresco, genuino e totalmente sicuro.